Can It Be Insolito Per * Non * Sentirsi Invidioso Se dovresti essere Cheated On?

La domanda

Ciao nerd di appuntamenti,

Questa strana cosa mi è successa. Un po ‘ in passato, poi ho scoperto che mia personale fidanzata di diversi anni has-been tradire me stesso per molto tempo. Si sente terribile su questo, e lei vuole mantieni attentamente il unione in corso. Non è la insolita cosa. La insolita cosa è davvero non credere che sconvolto a causa di esso. io sono incazzato che lei finito per essere non etico, e io non voglio la signora andare via me stesso per chiunque altro, tuttavia il fatto innegabile che ha avuto rapporto con qualcun altro non infastidisce me personalmente . Sto trovando quello non cura adeguata affatto. Ma, tipo, non dovrei mai noi cura e attenzione? Does this indicate I’m not, tipo, one, or something? O che io davvero non veramente amore lei? Cosa fa questo significa, e cosa posso perform?

– Perplesso Carlos

La risposta

Carlos,

Per cominciare, non troverai niente sbagliato a te affatto. You’re good. Questo semplicemente non indicativo particolare amore per il tuo amante è insincero, o che devi assicurati di ottenere i tuoi testicoli valutati. Sei solo cablato in un modo diverso da alcuni alcuni altri uomini. Devi solo deviare da etichetta, questo che i ragazzi sono profondamente disgustati della pensiero corporeo tradimento, in opposizione a donne, quello sarà stereotipicamente molto di più sconvolto riguardo psicologico infedeltà. Una media di, questo è certamente corretto, per medico indagine, ma c’è legislazione proclamando che dovresti essere il tipico uomo. Molto quasi nessun corpo è il tipico ragazzo in ogni non sposato modo, là assolutamente niente intrinsecamente buono riguardo diventare normale.

Inoltre, uno dei i più stupidi alcuni ideas floating around the culture is una parte essenziale di virilità è stato invidioso, gestione, e avere una spinta aggressiva senza fine che ti mette contro tutti gli altri ragazzi intorno il globo. Questa è la vista di intimo differenza tra che ottenere uno è per lo più essere un neanderthal che batte il petto quale vede loro signora come suo casa, su cui nessun altro mans vista dovrebbe cadere. È il nozione che ragazzi dovrebbero andare in giro il loro life conquering e having things, women included, e quindi dovrebbe sempre più tenere il loro unico saccheggiare, garantire altro maschi non apparire e prendere quasi tutto.

Questo potrebbe essere istericamente stupido. (Anche, è il convinzione favorevole al termine “cuck” essere mainstream.) Mentre alcuni gelosia è biologico – è solo un segno che sei attaccato al uomini e donne a cui valore – molti davvero tossico. Potrebbe deteriorare relazioni come pochissimo altro. È davvero nel motivo dietro molti di coniugali abuso. Il fatto tu non ovviamente abbia innumerevoli innato gelosia è notevole. Questo rende tutto molto più facile .

Inoltre, A mio parere riguardo tutti i qualità essere tipicamente relativo a virilità, a è sé -assurance, chiamato anche la capacità di forse no fornire a junk how many other men and women contemplate le tue esigenze e suggerimenti. Secondo questi suggerimenti editorialista, se sei onesto, di principio, e type to the people who meritano il gentilezza , tu sei una persona, in base a qualsiasi conveniente requisito. (Questi sono in aggiunta buono istruzioni per essere tu di qualsiasi sesso.) Davvero, non importa se sei okay con il tuo partner sesso insieme ad altri individui, o tu desiderio una dominatrice attaccare situazioni tuo culo, o forse tu privatamente come vestito con frilly mutandine. lo fai tu.

Fondamentalmente, cosa accaduto il seguente è hai scoperto qualcosa su te stesso così come il tuo psicologico beauty products. Hai imparato che sei un po ‘ dispari dentro un particolare significa. Che non lo fai incontro bacheca Pisa intimo gelosia. Questo è interessante, perché un grande parte di diventare un benefico coniuge è concentrarsi su come sei odd, e strutturare the relazione a per adattarlo. Interactions are basically about resolving an engineering problem: How can two different people , con tutti dei loro stranezze e svantaggi, tieni premuto l’un l’altro felice per sempre? Il più sei sicuro che riguardo al tuo stranezze entrando quel procedura, il maggiore.

Mentre il semplice fatto che non sei un geloso individuo in realtà apre un po ‘di divertimento opzioni. Tipo, forse tu potresti avere un aperto relazione. E forse dovresti, perché sembra il tuo coniuge non è interamente intimamente soddisfatto da te. Non lo faccio davvero lo indichi come un insulto. Questo è il la maggior parte di tipico cosa in il mondo. Popular monogamia in realtà peccaminoso duro. E anche io so molti persone con marijuana chi aveva il più bello rapporto sessuale mai, ma sono oggi protetto in un inferno asessuato, perché facoltà mentali effettivamente tristemente fatto per voglia novità. Forse il il più grande sesso può diventare programma. E lo farai veramente iniziare a odiare il tuo coniuge dovrebbero end portandoti a sentire un stare, sebbene loro possono essere in modo schiacciante piacevole, e tu vuoi essere sepolto accanto a loro in un’attraente tomba di marmo dopo aver avuto un mozzafiato matrimonio. Puoi fare qualunque cosa tu possibilmente puoi per il ragazza, e lei potrebbe comunque vuole ottenere tutti up on quella stupida che views on gym.

Essendo una persona non geloso, sei distintivamente attrezzato per risolvere questo most persistente e difficile di persona problemi. Abbondanza donne sono sicuro hanno sperimentato con available relations, but I have failed in their iniziative, perché i loro unici uomini sono bene con ottenere put sul lato da soli, ma sicuramente non possono trattare il concetto di di chiunque cazzo andando ovunque vicino la loro fidanzata. Ma quello non avrà luogo insieme a te. Molto, contro il tuo coniuge sensazione terribile riguardo andare dietro la schiena per put da idioti lei non si preoccupa cura, sei in grado di un autentico opzione. Puoi anche incoraggiare un po ‘ extra-relazione sesso, nel grado quindi tende a fare questa signora più felice. Lei lo molto probabilmente lo adorerebbe. E, come scambio, potresti ottenere l’opportunità di imbarcarsi Tinder, o qualsiasi altra cosa online dating application ti piace, per scoprire altro gente nudo pure, nell’evento che è una cosa hai in mente, che, presumibilmente, potresti essere.

Pertanto, molto simile fondamentalmente ogni altro impegno problema, dovresti iniziare chattare con il tuo coniuge. Dì lei che, davvero, non anche davvero cura e attenzione se lei riposa insieme ad altri persone sporadicamente – quella disonestà ti fa infuriare, ma quell’amore sessuale non. Assicurati che lei sappia che non è come tu non puoi amare la signora. E chiedi loro se comunque potrebbe volere sleep together with other men and women once more. Lei è probabilmente sensazione crudo e imbarazzato e sporco oggi, e anche questo news potrebbe apparire come un enorme riduzione. Stranamente adeguato, questo intero evento potrebbe portare a un molto migliore, più felice relazione per persone.